Programma professionisti

Un modo efficace per incrementare gli affari

Nel settore dell’impiantistica industriale la necessità di un coordinamento e di una sinergia tra varie figure professionali diviene sempre più evidente. Molti progetti non prevedono la semplice installazione di apparati ma piuttosto trovare efficaci soluzioni tecniche, architettoniche, ingegneristiche. Per l’utente finale l’importante è che ciò che sta acquistando risponda ai requisiti di efficienza, affidabilità ed economicità.
Di Pinto Impianti ha nell’ambito delle sue progettazioni diverse collaborazioni con professionisti che hanno consentito la risoluzione di problemi tecnici e il raggiungimento di risultati eccellenti.
Casi evidenti sono le installazioni eseguite ad esempio nel condominio di Conte della Cerra a Napoli (http://www.dipintoimpianti.it/edificio-classe-a), dove è stato realizzato un impianto di climatizzazione ad alta efficienza energetica e la centrale frigo realizzata al Centro Direzionale di Napoli per conto dell’Università Pegaso (http://www.dipintoimpianti.it/universita-telematica-pegaso).
In quest’ottica la Di Pinto Impianti ha sviluppato un Programma Professionisti (http://www.dipintoimpianti.it/programma-professionisti) che prevede la collaborazione con ingegneri, architetti, studi di progettazione e aziende edili.
I vantaggi sono da ricercarsi sia nell’ambito strettamente tecnico, con la possibilità di poter affrontare diverse problematiche e poter avere al contempo dei vantaggi economici, incrementando il giro degli affari proprio perché i professionisti che vi aderiscono possono essere inseriti in molteplici progetti che vedono il coinvolgimento di numerose figure professionali.